Il tempo che desideravi per te
Il centro benessere è momentaneamente chiuso.
Stiamo riorganizzando gli spazi per garantirvi la massima sicurezza.
Ci sono vacanze che non si dimenticano e sono quelle vacanze dove ci si riappropria di se stessi e del proprio tempo, dove si riscoprono emozioni, ci si incuriosisce, ci si rilassa, si dedica tempo alle persone care, ma soprattutto a se stessi.
San Vito Lo Capo è un luogo in cui, per natura, i ritmi lenti e i gesti quotidiani della vacanza diventano riscoperta di abitudini e piccoli piaceri.
L’hotel Ghibli ha disposto un’ampia terrazza alla riscoperta delle energie e della salute, con un centro benessere dotato di sauna, biosauna, bagno turco, idromassaggio, poltrone massaggi e lettini relax.
Una terrazza che guarda il mare ed emoziona con scorci inediti di San Vito Lo Capo.
A completare l’atmosfera esclusiva e curata, uno staff attento e preparato in diverse tipologie di trattamenti benessere ed estetici.
Il percorso con sauna, biosauna, bagno turco, vasca idromassaggio, lettini relax e poltrona massaggiante non è incluso nei costi di pernottamento.
PERCHÈ USARE L’OZONO IN UN CENTRO BENESSERE
Una sensazione di fresco e di pulito quando si entra in un luogo, in particolare in un hotel con centro benessere è il primo indice della buona scelta della location.
I nostri generatori di ozono rimuovono ogni odore e sanificano senza lasciare residui nell’ambiente, che sarà pronto per accogliere il prossimo ospite per come merita.
Le proprietà sanificanti dell’ozono sono riconosciute e approvate dal Ministero della Salute con protocollo 24482 del 31/07/1996.
L’ozono, senza lasciare residui chimici, interrompe l’integrità dell’involucro cellulare batterico attraverso l’ossidazione dei fosfolipidi e delle lipoproteine, inibisce la crescita cellulare nei funghi in determinate fasi.
Danneggia il capside virale dei Virus e sconvolge il loro ciclo riproduttivo interrompendo il contatto virus-cellula grazie alla iperossidazione.
I deboli rivestimenti enzimatici sulle cellule che li rendono vulnerabili all’invasione da parte dei virus li rendono sensibili all’ossidazione e all’eliminazione dal corpo, che li sostituisce con cellule sane.