Hotel Ghibli

Un’Atmosfera unica a due passi dal Mare

Ghibli, in arabo Quiblì, è il vento del deserto, caldo e carico di sabbia: è il vento dei nomadi, che migrando trasportano altrove, insieme alla sabbia, le credenze, i sapori ed i profumi dell’Africa, miscelandoli con le tradizioni locali.

Sulla scia di questa emozione Ghibli Hotel, a pochi passi dal mare, porta in sé il desiderio del viaggio, della scoperta, dell’avventura o del silenzio.

L’Hotel Ghibli, che sorge al centro di San Vito Lo Capo e a pochi passi dal mare, è una struttura dai colori mediterranei, realizzata rispettando la fisionomia del paesaggio circostante e offre agli ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante, senza rinunciare alla vivace atmosfera cittadina.
Ghibli Hotel San Vito Lo Capo
L’hotel è composto da 17 camere, standard, comfort, superior e una tripla con terrazza e balcone. Le camere sono completamente arredate e accessoriate, raccontano storie di viaggiatori e portano gli ospiti una atmosfera ricca di Sicilia e ricordi del passato.

Le camere sono fornite di asciugacapelli, cassaforte, climatizzatore, mini frigo, TV, sveglia telefonica, wi-fi gratuito; hanno tutte il bagno privato con doccia e sono completamente arredate con armadio, comodini, scrittoio.

A rendere la vacanza ancora più indimenticabile: parcheggio privato, spiaggia attrezzata riservata agli ospiti dell’albergo, il ristorante interno con giardino, terrazza con centro benessere, assistenza ai disabili e uno staff professionale con cui concordare eventuali servizi transfer da/per l’aeroporto e le principali destinazioni turistiche.

Ogni tassello, ogni dettaglio, messo insieme agli altri, compone una vacanza speciale, fatta di comfort, attenzioni da parte dell’intero staff, colazioni in giardino con torte appena sfornate, frutta, salumi, prodotti tipici, e poi ancora una spiaggia riservata in cui rilassarsi, lunghe nuotate, sole, relax.

Gli ospiti dell’hotel potranno ritrovare e apprezzare tutto questo nel ristorante interno, Profumi di Cous Cous, in cui potranno effettuare la mezza e la pensione completa.

RICHIEDI PREVENTIVO