Ristorante Profumi di Cous Cous

Profumi di mare, di agrumi, odori di terre lontane e passione. Passione per il mangiare e il bere di qualità

Trascorrere una vacanza a San Vito Lo Capo o sostare anche solo il tempo di un pasto rilassante, significa viaggiare tra tradizioni gastronomiche locali e influenze proveniente da antiche dominazioni e popoli lontani.

La tradizione gastronomica trapanese si colloca in un equilibrio perfetto tra terra e mare, con un utilizzo sapiente di spezie e odori.

Grazie alla ricchezza di ingredienti di qualità, all’attenzione per le tradizioni gastronomiche e grazie al Cous Cous Fest, San Vito Lo Capo è diventata negli anni “capitale mondiale del cous cous”, un piatto che rappresenta perfettamente la commistione di ingredienti e tecniche provenienti da diverse culture.

profumi di cous cous - Ghibli Hotel

Il Ristorante Profumi di Cous Cous, all’interno dell’Hotel Ghibli, ma aperto a tutti, è stato pensato per tutti coloro che considerano la cucina, una parte integrante della vacanza e un elemento imprescindibile per scoprire la cultura di un luogo.

Ogni angolo, della sala interna e del giardino, è un richiamo al mediterraneo e agli influssi arabi, presenti in ogni piatto, nella storia di ogni ingrediente.

L’attenta selezione di materie prime, lo studio attento e appassionato dei nostri chef, rendono il Ristorante Profumi di Cous Cous, un luogo unico a San Vito Lo Capo.

Il giardino di limoni, cedri e mandarini è una cornice profumata e rilassante per un pasto tra amici, in famiglia o per un’occasione speciale.

L’atmosfera, la selezione dei vini, il servizio e i piatti che mixano la tradizione con l’innovazione, compongono un’esperienza impareggiabile e indimenticabile.

CHIAMA ORA

LEAVE A REPLY:

(this will not be shared)
(optional field)