Hotel con centro benessere san vito lo capo - Ghibli Hotel

Il 12 aprile Ghibli Hotel spalanca le porte alla nuova stagione. Una settimana dopo, il 18 aprile, anche il ristorante Profumi di cous cous torna a inebriare di succulenti profumi la via Regina Margherita a San Vito Lo Capo.

E ci ritroviamo con una importante novità: un angolo café dove soffermarsi a riposare e un cocktail bar con una carta innovativa e dal gusto internazionale dedicata all’arte del mixology.

Aprile è per definizione il mese della (ri)partenza: per noi, che ci rimettiamo in movimento a suon di pentole e cucchiai, e per gli amanti del viaggio, che ritrovano il desiderio di assaporare tutto il calore e la luce di un paesaggio smagliante e rigoglioso.

Una partenza in grande stile, perché dal 12 aprile e per tutto il mese di maggio il nostro hotel con SPA ti offre una promozione speciale: se prenoti un soggiorno di almeno 4 notti e paghi l’intero importo al momento della prenotazione, hai diritto ad uno sconto del 10%.

Se prenoti per almeno 7 notti, un’offerta ancora più conveniente, ne pagherai solo 6.

In più, coloro che scelgono Ghibli Hotel per almeno 7 notti, da aprile a ottobre, ricevono in omaggio un percorso relax per 2 persone nel nostro centro benessere.

Richiedi maggiori informazioni.

ghibli hotelhotel benesserehotel san vito lo capoprofumi di cous cousristorante san vito lo capo

You may also like these posts:

Cous Cous Fest 2018 - Hotel Ghibli San Vito Lo CapoIl Cous Cous Fest 2018 a San Vito Lo Capo: emozioni uniteEventi a San Vito Lo Capo - Ghibli HotelEventi a San Vito Lo Capo: gli appuntamenti nel 2018Libri autori e bouganville San Vito Lo Cap o - Ghibli HotelLibri autori e bouganville a San Vito Lo Capo

LEAVE A REPLY:

(this will not be shared)
(optional field)

No comments yet.