Cous Cous Fest 2015 - Ghibli Hotel
> Prenota Adesso
> Prenota il tuo tavolo

I primi nomi del Cous Cous Fest 2015!

Le date ci sono già da mesi, ma adesso inizia il divertimento vero e proprio, prima con il “toto nomi” degli artisti che si susseguiranno probabilmente sul palco del Cous Cous Fest e poi con le straordinarie conferme.

Anche quest’anno, dal 18 al 27 settembre, si terrà, a San Vito Lo Capo, il 18° Cous Cous Fest, evento internazionale dedicato all’integrazione, al cous cous, alle tradizioni, ma anche all’arte in tutte le sue forme e alla musica.

Ogni giorno, già a partire dalle 12:00 si avrà l’accesso al Villaggio Gastronomico per degustare le diverse preparazioni di cous cous dal mondo, ma anche conoscere l’eccellenze del territorio e l’artigianato locale.

Tantissimi gli appuntamenti con gli chef stellati, i cooking show, le degustazioni di Vino, gli approfondimenti culturali e le riflessioni sui temi legati all’intercultura e alla pace nel mondo.

Immancabili le gare tra i diversi Paesi partecipanti che si sfideranno per affermarsi con la migliore ricetta di Cous Cous, rivisitato nella forma, nei colori e negli ingredienti.

La sera ci sarà spazio al divertimento gratuito in Piazza Santuario con i più importanti artisti italiani e internazionali.

Il programma è ancora in fase di definizione, ma ecco le prime conferme arrivate direttamente dalla pagina facebook del Cous Cous Fest.

19 settembre: Caparezza

Caparezza Cous Cous Fest - Ghibli Hotel

 

 

 

 

 

 

 

 

20 settembre: Giobbe Covatta

Giobbe Covatta Cous Cous Fest - Ghibli Hotel

 

 

 

 

 

 

 

22 settembre: Elio e Le Storie Tese – 23 settembre: Vinicio Capossela

Vinicio Capossela e Elio e le storie Tese - Ghibli Hotel

 

 

 

 

 

25 settembre: Marracash

Marracash Cous Cous Fest - Ghibli Hotel

 

 

 

 

 

 

 

 

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

1 Comment
  • Pingback:Cous Cous Fest 2015 - Ghibli Hotel
    Posted at 14:35h, 02 Settembre Rispondi

    […] un recente post vi abbiamo già anticipato i primi artisti che si esibiranno durante il prossimo Cous Cous Fest, dal […]

Post A Comment